OK OK OK OK
Ho deciso cosa fare... Curiosi?
Immagino che voi due lo siate!
Quindi, ecco cosa faremo:
Chiudiamo questo Blog. Ma non ora. Siccome sono un amante delle cifre tonde, lo chiuderemo al post n.200, il che significa che mancano ancora 14 articoli e poi questo blog verrà abbandonato e lasciato scivolare nei meandri del DarkWeb.
Perché lo faccio? Dopo aver scritto più volte che questo blog mi ha aiutato a uscire da molti momenti difficili, perché lo abbandono?
La risposta è semplice amici miei: lo lascio perché voglio impegnarmi a scrivere altro.
Questo blog è stata un ottima scuola; mi ha insegnato ad avere costanza, a fare ricerca per i temi affrontati, a impegnarmi per raggiungere uno scopo, e mi ha aiutato quando lo usavo semplicemente come un diario personale, accogliendo ogni mio sfogo, delirio e racconto. Mi è stato vicino come un amico.
Non è mai passata settimana in cui io non pensassi a cosa scrivere e a cosa pubblicare nelle sue pagine, attività che comunque, se fatta in un certo modo, porta via molto tempo. Ora, quel tempo, lo vorrei impiegare in qualcosa di più ambizioso, qualcosa che per ora è solo nella mia testa, ma che lo è da talmente tanto tempo che inizia a starci stretto e chiede prepotentemente attenzioni per venire alla luce.
Questo blog, è stata una casa sicura dove rifugiarmi nei vari momenti di sconforto che la vita ciclicamente mi ripropone esortandomi a combatterli. Per questo motivo non lo cancellerò. Ora voglio uscire da me stesso, mostrarmi per quel che sono e dedicare ogni attenzione al mio nuovo progetto e se fallirò, pazienza! Almeno non avrò il rimpianto di non averci mai provato.
Questo blog ha i post contati!! Ma faccio una promessa: quando pubblicherò il mio primo Romanzo, verrò qui a dirvelo e sarete i primi a saperlo.
Sarà il post n.201 e chissà che non possa essere anche un nuovo inizio.