TWEET STORY: OSSESSIONE
STORIA IN 32 PUNTATE PUBBLICATA SU TWITTER
Pt.1
Da quando Samantha si era messa in testa di sedurre Roberto, non faceva altro che pensare a come sarebbe stato il sesso con lui.
Pt.2
Così, in ufficio, cominciò una lenta ma costante seduzione. Lui, però sembrava indifferente al suo fascino. Era facile capire il perché.
Pt.3
Il motivo si chiamava Laura, e per Samantha, era appena diventata l'ostacolo numero uno. Da eliminare ad ogni costo.
Pt.4
Laura era splendida, Samantha la conosceva bene. Non sarebbe stato un grosso problema eliminarla dalla vita di Roberto.
Pt.5
Laura lavorava al bar aziendale. Roberto era alle dipendenze di Samantha, che non si fece sfuggire questa posizione privilegiata.
Pt.6
Iniziò a pretendere straordinari da Roberto. In ufficio, rimanevano spesso soli e i colleghi iniziarono a notare alcune stranezze.
Pt.7
E quale posto é migliore del bancone di un bar, per scambiare pettegolezzi su un collega e la sua superiore super sexy?
Pt.8
Laura ascoltava inebetita le congetture dei colleghi del suo ragazzo. Loro ridevano e scherzavano su Roberto, mentre lei moriva dentro.
Pt.9
Laura iniziò a mettere insieme i pezzi. Roberto che ogni sera tardava sempre un po' di più. I suoi silenzi. I pettegolezzi dei colleghi.
Pt.10
Samantha, per complimentarsi del lavoro svolto abbracciò Roberto e fece in modo di lasciare tracce di quel abbraccio sui suoi vestiti.
Pt.11
Qualche capello sulla giacca, una leggerissima sbavatura di fondotinta sul colletto della camicia e il suo profumo su di lui.
Pt.12
Arrivato a casa, Roberto baciò Laura che, immediatamente sentì il profumo di Samantha su di lui. Litigarono furiosamente.
Pt.13
Durante il litigio, Laura si accorse della macchia di fondotinta sul colletto. Avvicinandosi vide anche alcuni capelli estranei.
Pt.14
Era la fine del loro rapporto. Lo cacciò e Roberto, non avendo altro posto dove andare, decise che avrebbe passato la notte in ufficio.
Pt.15
Samantha era lì ad aspettarlo. Sapeva che avrebbero litigato, aveva creato tutti i presupposti. Doveva solo attendere la sua preda.
Pt.16
Quando arrivò stava piangendo. Lei lo consolò. Lui si lasciò andare. Si baciarono. Non fecero l'amore, fecero sesso. Sesso rabbioso.
Pt.17
Il sesso su con Samantha, fu devastante per Roberto. Si rese conto che la voleva. L'aveva sempre voluta. E da allora, lei divenne sua.
Pt.18
La relazione tra Samantha e Roberto andava avanti da mesi ormai. Erano ufficialmente una coppia. Tutti sapevano di loro. Anche Laura.
Pt.19
Laura non aveva ancora superato il tradimento. In piena depressione, una notte mandò un messaggio a Roberto. Il messaggio era un addio.
Pt.20
"Senza te nn riesco + ad andare avanti. So ke ormai hai la tua vita ma io nn ho + la mia, perciò voglio abbandonarla definitivamente"
Pt.21
Quando il messaggio arrivò, Roberto stava facendo l'amore con Samantha. Finito l'amplesso andò in bagno, e lì lesse il messaggio.
Pt.22
Corse in camera, si rivestì in fretta e mentre si metteva le scarpe, informò Samantha della situazione. Poi corse a salvare Laura.
Pt.23
Samantha non poteva accettare di essere lasciata così. Era corso da lei senza pensarci due volte. Rabbiosa, cominciò a vestirsi.
Pt.24
Laura non era in pericolo. Era depressa. Parlarono molto. Lui riscoprì la persona della quale era sempre stato innamorato.
Pt.25
Lei era pronta a perdonargli tutto se fosse tornato a casa. La passione riaffiorò e fecero l'amore. Non sapevano di essere osservati.
Pt.26
Nell'oscurità, nascosta dietro una finestra chiusa, Samantha guardava la passione tra Roberto e Laura. Vide l'amore nei loro occhi.
Pt.27
Si introdusse in casa. Prese un coltello dalla cucina. Andò in camera dove gemiti sempre più affannati riempivano il silenzio.
Pt.28
Lei sopra di lui a cavalcarlo con decisi movimenti del bacino. Le mani di lui sul suo culo. Samantha fece un respiro profondo e partì.
Pt.29
Roberto osservava le espressioni di godimento della sua amante quando, grosse quantità di sangue, gli si versarono sulla faccia.
Pt.30
Laura crollò dal letto e Roberto vide comparire Samantha con un coltello in mano e gli occhi di una belva. Cercò di alzarsi invano.
Pt.31
Samantha gli fu addosso in un attimo. Sul suo corpo, i medici, conteranno 83 pugnalate e la rimozione intera del pene e dei testicoli.
Pt.32