Se noi fossimo il tipo di persona che non si guarda mai indietro, non ci faremmo sempre così male, ad ogni nostro incontro.
Se noi non avessimo vissuto quello che abbiamo vissuto, non ci guarderemmo con la malinconia con la quale sempre ci guardiamo.
Se noi ci incontrassimo per la prima volta oggi, rifaremmo tutto di nuovo, esattamente come la prima volta.
La passione, l'amore, l'odio, il sesso, la riconciliazione, di nuovo l'odio, ancora l'amore, il perdono, il rancore, l'amore, l'odio, la disperazione, la rassegnazione ed infine la fine.
Ci riprenderemmo ancora per poi lasciarci nuovamente.
La vita non ci risparmierebbe niente, nemmeno questa volta.
Le persone cambiano e la vita continua lo stesso; non ci sono spiegazioni logiche per questo, non c'è un finale in cui il colpevole pagherà per le sue colpe, perché non c'è un vero colpevole.
La vita non si ferma mai, va avanti e con lei anche il tempo, che col suo incedere cancella ogni ricordo, ogni dolore, ogni emozione fino a che non rimarrà nient'altro che il ricordo di un nome appena appena famigliare, e che forse un tempo per te ha avuto un significato profondo.
Ma non ora, ora no.
Ma non ora, ora no.
Ora è solo un nome come tanti altri, un nome che si mescola e si confonde con altri nomi, con altre esperienze, con altre emozioni.
Ora guardami e prendi la mia mano.
L'amore ci farà a pezzi, ma tu non te ne andare.
Rimani con me. Abbracciami.
L'amore ci farà a pezzi, ma tu non te ne andare.
Rimani con me. Abbracciami.
Non lasciarmi mai più.
Nessun commento:
Posta un commento