martedì 30 agosto 2016

TweetStory: "Gli Immortali"

  TWEET STORY:  GLI IMMORTALI  

STORIA IN 8 PUNTATE PUBBLICATA SU TWITTER



Pt.1
La bambina nell'oscurità mi fissava. I suoi occhi erano rossi come il sangue. Sapevo che stavo per morire. Così fu.

Pt.2
Dolori lancinanti alla testa mi destarono dal torpore. Una fitta al petto mi informava che il cuore era fermo nonostante io fossi vivo.

Pt.3 
Non capivo come fosse possibile. Sembrava fosse un brutto sogno. Poi capii. 
La bambina. 
La bambina dagli occhi rossi. 
Era stata lei.

Pt.4 
Si era lanciata su di me. Mi aveva tempestato di graffi e morsi. Uno profondo alla base del collo. Ho provato a liberarmi, ci ho provato.

Pt.5
Ma oramai era tardi. Mi aveva contagiato. Il veleno era penetrato nelle mie vene e, arrivato al cervello, l'aveva spento. 

Pt.6
Non so quanto tempo passò. So solo che quando mi risvegliai, non ero più io. Non ero mai stato così bene. La bambina non voleva uccidermi.

Pt.7
Voleva rendermi come lei. Voleva donarmi l'eternità. La bambina dagli occhi rossi mi ha salvato. 
E ora, tocca a me salvare qualcuno.

Pt.8
Ora io, uomo dagli occhi rossi, ti osservo mentre dormi nel buio della tua camera.
Sei così indifesa. 
Ho scelto te.
Arrivo a prenderti!


   FINE   




Nessun commento:

Posta un commento