lunedì 2 gennaio 2017

Serata D'Autunno


Volevo solo un po' d'amore, 
in quella calda serata d’Ottobre.
Cercavo solo un po’ d’amore,
ho trovato immenso dolore.

Rabbia che prende forte la gola.
Pensavo fossi lì per me,
mi hai lasciato sola.
Volevi annegare il tuo insulso dolore, 
nel buio profondo del mio cuore.
Questa sera, sono io che affogo il mio pensiero,
scivola in un luogo ancor più nero.
Finalmente la fredda Morte ti sta sfiorando,
piano piano te ne stai andando.
Quella signora l’ho già incontrata,
ha ucciso lei, la persona che non sono diventata,
con la falce l’ha ridotta in pezzi
e, per quanto la disprezzi, 
non c’è modo che io mi persuada,
di non farle incrociare subito la tua strada.
Tranquillo sentirai poco e niente,
la Morte quando arriva, va via velocemente.

Volevo solo un po' d'amore, 
in quella calda serata d'Ottobre
invece ho incontrato te in una sera autunnale,
ho incontrato te, brutale animale!
Che, con atroce fervore,
 hai fermato il mio cuore.

Ora perdonami, ma devi andare,
quella Vecchia Signora non si può far aspettare.




Nessun commento:

Posta un commento