mercoledì 8 agosto 2018

Discorsi Da Spiaggia (2018 #2) - La Nonna

Il bambino è biondo e ha grandi occhi blu. È vivace e non sta zitto un momento ed è il vicino d'ombrellone ideale, soprattutto per uno che in spiaggia vorrebbe solo leggere in santa pace. Proprio NO.
Questo piccolo demonio non sta fermo un attimo: urla, sghignazza, dice parolacce e manda a fanculo la nonna, che ogni giorno lo porta in spiaggia "per farlo sfogare".

   
   - I bambini di oggi son tutti così - dice la nonna che ha attaccato bottone con la vicina dalla parte opposta alla mia.
   - Eh sì, non si riesce proprio a stagli dietro - risponde lei posando la rivista.
   - Saranno tutte quelle cianfrusaglie che hanno che li rincoglioniscono. -
   - Io non so nemmeno cosa ci facciano con quei telefonini tutto il giorno. Una volta si usavano solo per telefonare, ma oggi fanno tutto tranne quello!
   - Deve vedere Enrico come usa quello dei suoi genitori: un vero fulmine. Sembra che sia nato sapendo già fare. Io non lo so quasi accendere e lui gioca all'internet per ore. -
   - Io, lo uso solo per telefonare...toh, qualche volta per mandare un messaggino o due.-
   - Ah, beh, anch'io, eh... mica ci perdo del tempo dietro a quegli affari lì. -
   - Sì, sì, son d'accordo. -
   
   - Enrico non tirare la sabbia alle persone! Enricooo! Enrico!! Vieni subito qui!
   - No!
   - Vieni qui ho detto!
   - Non mi rompere nonna!!

   - Le dà da fare eh? - Chiede la vicina rischiando un mio GrazieGraziellaGrazieAlCazzo!, ma mi trattengo.
   - Guardi non me ne parli, i suoi sono sempre al lavoro e io me lo tengo tutto il giorno da sola, allora, visto che non abitiamo molto lontano da qui, lo porto per fare qualcosa di diverso, ma lui è un vero terremoto. Non lo si riesce a tener fermo un attimo... Enrico!! Enricoooo... chiedi subito scusa al signore! - Enrico stava iniziando a scavare una buca come farebbe un cane per sotterrare il suo osso preferito e lanciava sabbia su un vecchietto mezzo addormentato sulla sdraio.
    - Fanculo Nonna! - La risposta pronta, ormai uno standard.
   - Mah!! - la nonna si finge scandalizzata anche se è più che abituata a quel tipo di risposta. - Dopo le prendi! - grida mentre la piccola peste ride di gusto.

Ovviamente non le ha prese. È corso a fare il bagno nonostante il divieto della nonna e, una volta tornato, ha preteso che lei gli cambiasse il costume bagnato. La nonna allora ha tirato fuori un telo da mare asciutto, lo ha avvolto con cura intorno al nipote adorato e poi gli ha fatto sfilare gli slip. Dopo la complicata operazione, lui ha agganciato le mani nella parte superiore del costume intero della nonna, e con uno strattone ha fatto sgusciare fuori i grossi seni, che sono rimasti in bella vista per alcuni secondi:
   - Dai nonna, fammi succhiare le tette!!
   - Mah... cosa dici ENRICO!! Sei matto?! Smettila!!
   - DAI NONNA, forza!! - Lui non molla la presa del costume mentre la nonna lotta disperatamente per ricomporsi.
   - Mah... Enrico!! Allora!! Sta' fermo... e poi, queste sono ormai così grinzose e cadenti, che solo tuo nonno le vuole succhiare ancora!

Non è vero, gliele avrei potute succhiare tranquillamente anch'io!

Nessun commento:

Posta un commento