venerdì 17 maggio 2019

Lo faccio per me

La maggior parte delle persone lascia le cose a metà. Provate a guardarvi intorno. Provate a ripensare anche alla vostra vita, a quante volte avete iniziato qualcosa per non finirla mai.
Io stesso ho molte idee che vorrei realizzare, ma queste si fermano solo ad una prima bozza che non viene mai concretizzata e trasformata in qualcosa che esista anche al di fuori della mia mente.
Le uniche cose che riesco a finire sempre, sono i libri che leggo.

Forse è anche per questo che adoro leggere
Il libro mi dà la concreta sensazione di poter essere finito, e quando realizzo questa sensazione, il mio spirito ne esce rinfrancato, con più energia e maggior autostima che mi spinge a continuare a lottare per raggiungere i miei scopi.

Sono stanco di essere come la maggior parte delle persone. 
Sono stanco di confondermi con la folla. 
Voglio spiccare tra tanti. 
Voglio prendere il volo.
Voglio realizzare i miei sogni.
Voglio di più, ma per avere di più, devo dare di più.

Per questo scrivo, per questo leggo, per questo studio.


Lo faccio per me, per non rimanere io stesso un progetto abbandonato e lasciato a metà.


Nessun commento:

Posta un commento