lunedì 7 giugno 2021

Questo è il cammino

"Questo è il cammino" cantava Edoardo Bennato nel brano "L'isola che non c'è" del 1980 e io, ho pensato la stessa cosa aprendo questo Blog: "Questa è la via", poi immancabilmente inglesizzato "This is the way".

È questo il nome del Blog in cui siete finiti. 

Doveva essere uno sprone per la scrittura, un modo per allenarmi a scrivere e una palestra per rafforzare il mio spirito e la mia forza di volontà. 

È diventato una specie di obbligo, con post creati solo per svolgere il compitino ma nulla di veramente costruttivo.

Sì, mi ha fatto scrivere e sotto questo punto di vista ha fatto il suo dovere, ma ultimamente sto maturando la convinzione di dover modificarne la gestione. 

Sto ancora facendo le mie valutazioni e non mancherò di sottoporle alla vostra puntuale attenzione. Sono sicuro che saprete ascoltare con attenzione e darmi ottimi consigli che io non mancherò di ascoltare.

... Fa ridere perché sembro serio ...

La realtà è che questo blog non lo caga nessuno; a volte nemmeno io.

A presto ragazzi, ovunque voi siate!




Nessun commento:

Posta un commento