martedì 28 giugno 2016

Alba

La sveglia suona alle cinque precise.
Io mi alzo alle cinque e tre minuti.
  Ho un obbiettivo e nulla può fermarmi.

Mi bastano pochi minuti per prepararmi.

Adoro il silenzio di queste ore.
Tutto è calmo.
Sembra di essere soli al mondo.
 Non mi pesa alzarmi presto.
In poco tempo è diventato un piacevole rito.

Sono pronto per partire.

È da un po' che corro.
I risultati sono pessimi.
Sapevo di non essere in forma, ma così fuori forma, proprio non lo credevo.
Questo mi fa capire quanto mentiamo a noi stessi.
Devo ammettere che fa male.
Tutto ciò però mi stimola a migliorare.
So che con il favore del tempo e con molta determinazione i risultati arriveranno.

Il mio obbiettivo non è impossibile da raggiungere.
 Per ora mi basta sapere questo.

La strada é ancora lunga

Nessun commento:

Posta un commento